Si presenta alle telecamere di Sky rabbuiato, Rafa Benitez, che analizza così il ko: «Partita inizia male per noi. Poi reagiamo e cominciamo male di nuovo nel secondo tempo e solo dopo reagiamo. Mi spiace di tutto questo, qualche volta facciamo bene e altre volte no. Meglio con Zapata? Io dico che durante tutta la partita abbiamo avuto occasioni per fare gol e non l'abbiamo fatto, non solo in questi 20 minuti. Il Milan è una squadra di livello. Noi dobbiamo vincere le nostre partite per avvicinarci al terzo posto, adesso siamo tanti in pochi punti e dobbiamo risalire».
DIFESA SOTTO ACCUSA - «Difesa? Il problema è che non abbiamo fatto bene i movimenti, sul gol di Bonaventura dovevano rientrare i centrocampisti e non l'hanno fatto».
I PROBLEMI - «Io ricordo la partita con la Roma fu giocata benissimo (Boban, lo interrompe e gli fa notare che una sola partita non basta, ndr). Ci manca la continuità che magari avevamo l'anno scorso. Però ancora adesso abbiamo più tiri in porta degli avversari, ma se non facciamo gol...».
FIDUCIA - «Abbiamo preso due gol nei primi minuti dei due tempi e questo ha scosso la squadra che ci ha messo tempo per reagire. Loro poi erano messi bene in campo e non era facile fare gol».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)