Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su KissKiss Napoli. «Ci teniamo a vincere la Supercoppa come ci tengono i tifosi. Sarà una partita molto importante. Stiamo bene, ci hanno accolto benissimo, c'è un bel clima e stiamo lavorando intensamente per preparare la partita. Ci teniamo a fare bene ed abbiamo trovato un ambiente ideale per allenarci».
«Speriamo di regalare una gioia a tutti, perché per noi ed i tifosi è una sfida importante, vogliamo vincere noi così come vogliono vincere i napoletani. Daremo il cento per cento perché è una partita di fascino e di prestigio. Sappiamo che la Juve è forte, è un avversario storico di grande tradizione, noi vogliamo dimostrare di poterci esprimere ad alti livelli, ma non vogliamo parlare, vogliamo giocare e fare il meglio in campo».
«Parma? La squadra ha riposto bene, questa però è una partita particolare, è un appuntamento importante che sentiamo molto. Ce la giocheremo contro una grande squadra, campione d'Italia ed è un ulteriore motivo per dare il massimo. Hai già vinto una supercoppa in Olanda e solitamente sei uno che segna nelle partite di Coppa..."Beh, darò il cento per cento ma senza mettermi pressione. La squadra è carica e ciò che conta e che tutti giochiamo esprimendo al meglio la potenzialità che abbiamo. A questa Supercoppa ci teniamo...»
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)