La prestazione di ieri, da leader, da trascinatore, porta come conseguenza dei voti altissimi su tutti i quotidiani di oggi. Per Higuain si sprecano gli aggettivi.
Il Mattino: voto 9 L'argentino è una furia, segna due gol bellissimi e importanti, riaggancia due volte la Juve, poi si dimostra freddissimo anche dal dischetto battendo ancora Buffon dopo averlo costretto anche a una super parata. Una prestazione superba, superlativa, stavolta sì da vero leader.
CorSport: voto 8 Cerca di dirigere il gioco lì davanti. Un lampo sul finire del primo tempo: tra lui e il gol c'è un Buffon di troppo. Ma è la sua notte, lo si capisce: pareggia due volte e non tradisce nemmeno dal dischetto. Scatenato.
Gazzetta dello Sport: voto 8 Non vuole sfigurare nel duello argentino con Tevez. Esulta due volte come l'amico (a proposito, lo stende e piglia l'ammonizione) e poteva anche andare oltre percheÌ Buffon eÌ€ un gigante quando gli impedisce un'altra festa..
Tuttosport: voto 8.5 Ci mette venti minuti per bucare la partita, ma poi la squarcia e ci entra dentro da grande protagonista. Un tiro che chiama Buffon a un miracolo. Un palo e due gol. Punto di riferimento di tutta la fase offensiva del Napoli, mette in grave difficoltà Chiellini.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)