Gli ultimi due mesi sono stati un tornado di emozioni per Alessandro Zanoli. Dopo le partite da titolare in Serie A e la convocazione di Mancini per lo stage con la Nazionale maggiore, è arrivata anche la prima convocazione con l'Under21.
Il gruppo azzurro si radunerà domenica, e sfiderà il 6 giugno il Lussemburgo a Differdange, il 9 giugno la Svezia a Helsingborg e il 14 giugno la Repubblica d’Irlanda.
Ecco l'elenco dei convocati.
Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Alessandro Plizzari (Lecce), Stefano Turati (Reggina);
Difensori: Raoul Bellanova (Cagliari), Andrea Cambiaso (Genoa), Simone Canestrelli (Crotone), Andrea Carboni (Cagliari), Matteo Lovato (Cagliari), Caleb Okoli (Cremonese), Fabiano Parisi (Empoli), Lorenzo Pirola (Monza), Giacomo Quagliata (Heracles Almelo), Mattia Viti (Empoli), Iyenoma Destiny Udogie (Udinese), Alessandro Zanoli (Napoli);
Centrocampisti: Edoardo Bove (Roma), Nicolò Fagioli (Cremonese), Gianluca Gaetano (Cremonese), Filippo Ranocchia (Vicenza), Nicolò Rovella (Genoa);
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi (Pordenone), Lorenzo Colombo (Spal), Sebastiano Esposito (Basilea), Pietro Pellegri (Torino), Emanuel Vignato (Bologna), Kelvin K. Yeboah (Genoa).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)