Ecco le parole di Van Bronckhorst:
"Come sto dopo gli ultimi due ko? Il morale è buono, ci siamo allenati in questi giorni. Non vediamo l'ora di giocare"
Assenti. "McLaughlin non giocherà in porta, si è infortunato e non giocherà . Non è disponibile. Morelos? Sta molto meglio di due settimane fa, si sta allenando bene e ho parlato con lui: fisicamente sta meglio, non poteva esserci col PSV ma adesso è molto più pronto".
"Spalletti? Mi piace come allenatore e come persona, apprezzo il lavoro che sta facendo e come giocano le sue squadre".
"Kvaratskhelia? Ha un cognome molto difficile da pronunciare, è molto rapido e sul quale dobbiamo concentrarci: è un giocatore speciale".
"Abbiamo subito gol sui calci piazzati? Ci abbiamo lavorato su, vogliamo migliorarci. Con l'Ajax abbiamo perso per questo, e non vogliamo ripeterci"
Ecco le parole di Steven Davis:
"Non abbiamo giocato nel weekend ma volevamo farlo per migliorarci. Vediamo adesso cosa succede. Sappiamo che la Champions è difficile, ma vogliamo cominciare bene come ha fatto il Napoli: abbiamo i tifosi dalla nostra, pensiamo positivo e speriamo di migliorare ad Ibrox".
"Cosa ci ha detto il mister dopo Celtic e Ajax? Sappiamo che dobbiamo migliorare, subiamo facilmente da calci piazzati: ora però basta pensare, dobbiamo giocare e siamo determinati a migliorarci. Non vediamo l'ora di giocare, c'è grande intensità in allenamneto: vogliamo vincere contro una grande squadra, ma dalla nostra abbiamo i tifosi".
"In Champions vogliamo divertirci, è sempre difficile giocare contro queste grandi squadre: in casa però dobbiamo vincere, è fondamentale".
"Centrocampo del Napoli? Ovviamente hanno molta qualità in tutti i giocatori, sarà importante tenere palla altrimenti sarà una notte molto lunga".
La tattica. "L'Italia è famosa per il lavoro tattico, il Napoli ha giocatori di livello internazionale e contro di loro è importante giocare al massimo".