Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa da Riyahd.
"Non siamo i favoriti ma questo è uno stimolo. Per noi è una partita molto importante: proveremo a dare il massimo per trovare un modo di dare nuova energia al momento"
La tripletta al Napoli con la maglia viola. "Fu importante ma non aveva nulla a che vedere, domani è una partita difficile perchè la squadra gioca bene e dovremo cercare di togliere alla Fiorentina il possesso palla. Proveremo a gestirlo noi, non c'è bisogno di pensare all'io ma al gruppo e allo spirito di squadra. Proveremo a fare il meglio".
Disponibilità . "Continuo a scrivere sul bloc notes per trovare fiducia e sentirmi parte della squadra, con delle giocate posso aiutare i compagni. Contro la Fiorentina sarà difficile, scrivo tante cose ed il mister mi aiuta".
Come Higuain a Doha? "Fare gol nelle partite importanti per un attaccante è fondamentale, a maggior ragione se aiutano a vincere la partita".
Giocare con Kvaratskhelia più vicino alla punta centrale. "Potrebbe essere una possibilità , io cerco di adattarmi a ciò che fa il mister e a ciò che farà Kvaratskhelia. Io mi adatto a tutto, avere uno come Kvara è sempre bello".
Il ritiro. "Stare rinchiusi sembra brutto ma serve a stare assieme, a rimanere a tavola: è una forma di compagnia per capire che siamo tutti nella stessa barca. Non abbiamo parlato con il presidente qui in Arabia, lavoriamo tutti i giorni e proviamo a farlo al meglio stando uniti. In questo momento meno si parla e meglio è: contano i fatti, domani sarà difficile e vorremo dare il meglio".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)