«Ha voglia di tornare, forse lo rivedremo in campo a fine marzo». Dice così Antonio Ottaiano, l'agente di Lorenzo Insigne, a RadioGol su KissKiss Napoli. «Lorenzo è stato straordinario nell'impegno, nella determinazione, nel voler recuperare, ma c'è ancora da aspettare, accelerare vuol dire correre rischi che nemmeno il Napoli vuol correre. E' consapevole che i tempi vanno rispettati, per fortuna nulla è andato contro le previsioni, siamo molto fiduciosi».
LUI E GABBIADINI. «A me Manolo è sempre piaciuto, potenzialmente è un ottimo giocatore, rientra nei parametri di quei talenti giovani che il Napoli cerca da sempre. Adesso il Napoli si sta guardando intorno anche in vista del prossimo anno, la rosa al momento sembra completa ma potrebbero essere costretti a chiudere qualche operazioni ora piuttosto che a fine anno».
ROBERTO INSIGNE. «Ha dimostrato che la LegaPro gli va stretta, si è messo in luce con una squadra, la Reggina, che non si trova in un periodo esaltante; le sue potenzialità sono note, il Napoli ci crede molto, speriamo possa ripercorrere il percorso del fratello».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)