Parla Rafa Benitez a Sky dpo il match dell'Olimpico: «Non cambio idea, sono 19 partite che restano e dobbiamo continuare ad andare avanti così. Higuain? Sta giocando bene. A Doha ha fatto la differenza, oggi lo stesso. Se la squadra riesce a fare bene la fase difensiva lui può fare davvero la differenza».
STRINIC. «Bravo, non era facile giocare subito contro una squadra e dei giocatori forti come Candreva, ad esempio. Ha fatto bene. Arbitri? Rizzoli è stato bravo e la partita facile da arbitrare».
STIMA. «La nostra stagione ha avuto un momenti difficili all'inizio dopo la doppia sfida con il Bilbao, poi si siamo ripresi e quindi abbiamo avuto una flessione. Poi ci siamo ripresi di nuovo, con la Juve il primo tempo è stato non buono poi dopo sappiamo cosa è successo, mentre oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva».
CLASSIFICA. Se avesse battuto la Juve ora sarebbe a -4 alla Juve: «Sono 18 partita ancora e il campionato è lunghissimo, pensiamo a giocare partita dopo partita e basta».
HIGUAIN. «Parlare del futuro ora non ha senso, lui adesso sta facendo bene e deve continuare a giocare bene e lavorare ed essere decisivo come ha fatto oggi».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)