Il debutto di Ivan Strinic all'Olimpico è stato seguito anche dai media croati, che non hanno smesso di fare i complimenti al proprio connazionale. Oggi il portale SN riporta alcune dichiarazioni del giocatore che napoligol.it traduce in anteprima: «Con la Lazio è andato tutto alla grande, abbiamo giocato bene, è stata una bella vittoria. Sono soddisfatto della mia prestazione, e sono sicuro che in futuro quando avrò più minuti nelle gambe andrà anche meglio».
HIGUAIN. «Per noi Higuain è molto importante, ci dà una marcia in più, lui ha tanta classe ed è normale che ci siano molti club interessati a lui. Ma è un bene per il club che rimanga qui».
TERZO POSTO. «Con la Lazio è stato uno scontro diretto, è andata bene ma ora abbiamo bisogno di continuare a dimostrare che siamo forti. La difesa? E' andata benissimo, non abbiamo subito gol, che è la cosa più importante».
ADATTAMENTO. «Sicuramente non c'è paragone tra il calcio in Italia rispetto all'ucraino. Immaginavo un esordio più impegnativo, pensavo avrebbe potuto essere molto più difficile. Così almeno me l'aspettavo. Invece è andata bene. Sono adatto alla serie A, l'allenatore è soddisfatto e adesso pensiamo a giovedì che c'è la Coppa».
Traduzione a cura di napoligol.it
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)