Adesso è al Galatasaray, Goran Pandev, ma in cuor suo spera di tornare in Italia dove ha vissuto gran parte della sua carriera. E già ci starebbe (il Genoa lo aveva di fatto preso) se non fosse stato per un inghippo burocratico che lo considera ancora extracomunitario malgrado la sua vita sia stata soprattutto trascorsa nel Belpaese. Parla oggi dalle colonne de Il Mattino, il macedone ex Napoli: «Ho un rapporto eccellente con i miei ex compagni, li sento molto spesso. Higuain, Mesto e Albiol più di tutti. L'ultima volta che ci siamo sentiti erano tree settimane fa, dopo la vittoria in Supercoppa»
NAPOLI. «Ho sempre detto che è stata la scelta giusta nel momento giusto. Avevo bisogno di tifosi che mi facessero sentire importante e Napoli è stato per me tutto questo»
OLIMPICO. «Coppa o coppetta, eravamo noi contro la Juve. I ventimila napoletani all'Olimpico, la festa nello spogliatoio e l'accoglienza a Napoli sono cose che non si dimenticheranno mai mai».
PECHINO. «Feci gol, poi venni espulso, lasciamo perdere. Aver vinto questa volta sui rigori contro la Juve è stata una bella soddisfazione per tutti. Me compreso».
Codice