Si parla del futuro della panchina azzurra sull'edizione odierna de Gazzetta del Sud. «Il Napoli ha già bloccato Sinisa Mihajlovic - si legge - ma De Laurentiis prima di chiudere col tecnico serbo farà un sondaggio con Fabio Capello: l'attuale tecnico della Russia non sembra aver intenzione di tornare per la terza volta sulla panchina rossonera del Milan, che lo cerca. Il Napoli è l'unica opzione allettante che Capello potrebbe prendere in considerazione nel nostro Paese. Capello percepisce circa 8 milioni in Russia, ovvio che le cifre qui sarebbero assai più basse. Il mister friulano non cerca un super-contratto bensì le condizioni giuste per un'ultima grande sfida».
HIGUAIN. «Attenzione perché c'è un motivo non secondario che spinge De La con decisione a riflettere sulla pista Capello: De Laurentiis sa che sarebbe il jolly per blindare Higuain, visto che fu lui a volerlo al Real Madrid nel dicembre 2006. Capello sa che uno scudetto a Napoli lo farebbe entrare nella storia, non farebbe rivoluzioni e d'altronde disse a inizio stagione che riteneva già da vertice questo Napoli, e in sostanza chiederebbe per la rosa tre nomi forti da integrare alla rosa attuale (un centrale difensivo e due di metà campo)».
FAVORITO. «Mihajlovic resta comunque netto favorito per sostituire Benitez a Napoli, ha tutti i parametri ideali per la società azzurra, economici (alla Samp percepisce 1,2 mln), tecnici (non ha pretese sull'organico e ha esperienza internazionale avendo allenato la Serbia) e caratteriali (motivatore adatto alla piazza partenopea), perciò viene ritenuto l'uomo giusto».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)