Rafa Benitez parla ai microfoni Rai dopo il match: Non era facile perché all'inizio abbiamo sbagliato un rigore e poi dopo non abbiamo sbloccato pur avendo costruito tante occasioni, abbiamo invece subito il colpo del loro gol. E poi lo stesso è successo dopo che eravamo riusciti ad andare in vantaggio nel supplementare quando abbiamo preso subito il gol».
ERRORI. «Eravamo in controllo della partita ma mancava l'ultimo passaggio. Strinic ha fatto una buona partita e non era facile dopo che era stato un mese senza lavorare».
RIGORE. «Non parlo dei rigori». Gli viene detto dallo studio: Però con la Juve l'ha fatto. «L'ho fatto una volta in un anno e mezzo credo che se una volta succede... ci può stare».
HAMSIK. «Un gol così lo aiuterà tantissimo per il morale. Nelle ultime cinque partite ne aveva fatte 3 o 4 buone».
MESTO. «Oggi abbiamo avuto in campo diversi giocatori che non giocano spesso. Queste partite servono per dare fiducia a tutti e avere più possibilità di scelte»
COPPA. «Al di là del formato, non sono io che devo cambiare la Coppa. Quando si gioca in FA Cup si sorteggia il campo».
DESIDERIO DI RESTARE. «Sono stato chiaro io parlerò con il presidente tra due o tre mesi e decidiamo insieme. Non ho nessuno che mi aspetta».
TERZO POSOT. «Non firmo per il terzo posto. La squadra sta bene e vediamo partita dopo partita di andare avanti e poi vedremo dove saremo arrivati»
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)