Si potrebbe riaprire in modo clamoroso l'asse con il Liverpool per Lucas Leiva. Sono le dichiarazioni del brasiliano al "Liverpool Echo" a farlo pensare. Il centrocampista brasiliano, infatti, comincia dicendosi legato al Liverpool, ma poi non esclude l'ipotesi di vestire una maglia diversa di qui a qualche giorno. «Sappiamo tutti che il rapporto che ho con Rafa, non ho bisogno di spiegarlo... Se non fosse stato per Rafa probabilmente non sarei qui. Rafa è stato così importante per me, come Kenny (Dalglish)». Più apertura di così...
FUTURO. Il centrocampista brasiliano poi aggiunge: «E 'normale che quando ero fuori squadra si sono susseguite voci di un addio, e continuerà ad essere così fino al 2 febbraio. Io sono concentrato su quello che accade ora, poi vedrò cosa succederà in seguito. Mentirei se dicessi che non ho mai pensato a qualcosa di nuovo, ma non posso dirvi che cosa sta per accadere, perché è il calcio e davvero non si sa quel che accade da un giorno all'altro».
«Sono rilassato e dal mio primo giorno qui ho sempre cercato di dare tutto me stesso. Sono stato qui otto anni e non sto cercando di convincere le persone, in particolare quelle al di fuori, che io sono buono o cattivo. E' sempre bello sentire buone cose su di te, soprattutto quando le dicono gente all'interno del club. Ti dà la fiducia per andare avanti».
Traduzione a cura di napoligol.it
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)