Sul sito web di Rafa Benitez il tecnico azzurro riporta le parole che Lucas Leiva ha detto ai cronisti l'altroieri. Parole che vi abbiamo riportato in anteprima traendole dal LiverpoolEcho ((Vedi news)). «Tutti sanno il buon rapporto che ho con Rafa, a questo punto, non c'è bisogno di spiegarlo. Se non fosse per Rafa, probabilmente non saremmo qui. Rafa è stata una persona fondamentale per me [...]».
Nello stessa intervista Lucas Leiva spiega il perché di tanto affetto verso il suo ex tecnico: «Mi ha portato a Liverpool e mi ha aiutato a crescere. Quando sono venuto a Liverpool le aspettative erano alte. Sono brasiliano, ma non tutti sono forti come Romario e Ronaldinho. A quel tempo non ero preparato per la Premier. Perciò Rafa è stata una delle persone più importanti per me. Lui mi ha fatto giocare e questo è l'unico modo per migliorare. E' difficile quando si è criticati, ma non cambierei nulla nella mia carriera a Liverpool...».
L'OMISSIONE. C'è però un passaggio che è stato omesso. Quella quando i cronisti chiedono a Leiva del suo futuro, ottenendo questa risposta. Ve la riproponiamo: «E 'normale che quando ero fuori squadra si sono susseguite voci di un addio, e continuerà ad essere così fino al 2 febbraio. Io sono concentrato su quello che accade ora, poi vedrò cosa succederà in seguito. Mentirei se dicessi che non ho mai pensato a qualcosa di nuovo, ma non posso dirvi che cosa sta per accadere, perché è il calcio e davvero non si sa quel che accade da un giorno all'altro».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)