Rafa Benitez parla ai microfoni della Rai dopo il successo con l'Inter. Prima scherza: «Ghoulam è davanti a me, abbiamo parlato al telefono tutta la settimana e gli spiegavo di fare così la rimessa laterale. Il cambio? Pensavamo di cambiare Higuain poi però abbiamo cambiato De Guzman e Ghoulam poteva dare un po' più di equilibrio. Stiamo facendo bene quello che dobbiamo fare. Abbiamo sofferto? Sì certo, se guadiamo la loro squadra hanno grandi giocatori e anche un grande allenatore e potrebbero lottare anche per lo Scudetto. Rivalsa? Io ho già giocato alte volte contro l'Inter nel passato, adesso sono nel Napoli e lavoriamo bene qui».
SCELTE. «Tra campionato, Coppa Italia e EuroLeague? Mi chiedete di scegliere se mi piace più papà o mammà... Io penso solo alla prossima partita, all'Udinese, lottiamo per ogni obiettivo e guardiamo sempre alla prossima sfida».
HIGUIAN. «Quando Gonzalo è in forma è grandissimo, lui è uno dei più forti al mondo e questo è sicuro. Quando lo abbiamo preso lo sapevamo».
RINNOVO. «Come ho detto, ne riparliamo tra due o tre mesi».
GIOCO ITALIANO. «Dipende dall'avversario, vogliamo tenere palla e giocare, ma se serve possiamo anche chiudere e ripartire».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)