Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha parlato su Sportmediaset alle 13.
COPPA ITALIA. «E' stata una grande emozione, quando si vince una partita così bella e così tesa all'ultimo minuto si gioisce ancora di più».
TRE FRONTI. «Il nostro obiettivo anche quest'anno era rimanere in corsa su tutti i fronti più a lungo possibile. Con la vittoria di ieri siamo ancora in Coppa Italia, l'Europa League ricomincerà a breve mentre in campionato stiamo avendo una bona continuità».
SECONDO POSTO. «Il nostro pensiero adesso deve andare solo alla sfida con l'Udinese, perché sarà una partita difficile, soprattutto dopo la sfida di ieri che è stata dispendiosa dal punto di vista atletico e anche nervoso. Concentriamoci soltanto sul prossimo avversario».
BENITEZ. «Credo che la cosa più importante è che in questo anno e mezzo abbiamo conosciuto un professionista di livello internazionale che è una persona eccezionale sotto il profilo umano così come i membri del suo staff. Del futuro nel riparleremo di qui a due-tre mesi quando avremo un quadro chiaro circa il futuro, però intanto dobbiamo lavorare con lui visto che abbiamo la fortuna di poterlo fare».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)