Il bomber azzurro Gonzalo Higuain ha parlato del suo momento in azzurro a Dribbling: «Abbiamo vinto un trofeo, la Supercoppa e da qui alla fine ci saranno altre tre competizioni da affrontare, dobbiamo impegnarci e provare a vincere ancora».
DIEGO. «Sono arrivato a Napoli per essere importante e fare la storia. Qui gli argentini li trattano tutti benissimo perché pensano a Maradona. Mi piacerebbe essere un leader com'è stato Diego».
NAPOLI. «L'Argentina mi manca come del resto manca a tutti i calciatori che giocano in un altro paese. In Argentina ci sono cresciuto e sta la mia famiglia, ogni tanto ci torno e per me è importante. Mia mamma pittrice? Sì è vero, lei fa delle belle cose. Ma a Napoli sto benissimo e sono felice qui».
UNO E L'ALTRO. «Mare o montagna? Mare, e qui Napoli ce n'è tanto. Carne o pesce? Carne. Bionde o more? Mi piacciono entrambe».
PAPA. «Siamo orgogliosi che il Papa sia argentino, per noi è molto importante. Quale gol gli dedicherei? Per me tutti i gol sono importanti, però se me lo chiede io sono pronto a dedicargliene uno».