Benitez parla ai microfoni di Sky dopo la sfida Napoli-Udinese: «Posso essere soddisfatto perché abbiamo vinto, potevamo farne anche qualche gol di più, però devo sottolineare che dopo 20 minuti ottimi abbiamo fatto un errore e poi dopo abbiamo sofferto. Meglio nella ripresa in cui siamo stati sempre in controllo».
NESSUN CASO CALLEJON. «Gabbiadini ha giocato dall'inizio perché lui ha qualità e pensavo potesse dare una mano. E ha fatto gol. Problemi con Callejon? no no no».
DIFESA. «Liverpool e Valencia attaccavano ed erano fortissime nella fase difensiva, penso che abbiamo deciso che se facciamo un gol in più dell'avversario vinciamo. I miei giocatori sono bravi, però noi siamo una squadra molto offensiva che qualche volta si sbilancia. Io sento che tante squadre difendono bene, però se io difendo con 8 giocatori posso fare la fase difensiva anche con la sigaretta in bocca».
SECONDO POSTO. «La Juve è davanti, la Roma è davanti e poi dietro ci sta la Lazio. Non è un campionato facile per cui dobbiamo andare avanti così».
GABBIADINI. «Gabbiadini come tanti altri giocatori mi vengono proposti dallo staff di Bigon e poi decidiamo se va bene o non va bene.. con lui eravamo tutti d'accordo».
HAMSIK. «Marek Hamsik sta giocando bene, credo che sia anche una questione di fiducia e infatti con lui adesso tutto l'attacco sta andando meglio».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)