«Il primo gol al San Paolo l'ho cercato e me lo sono goduto. Adesso voglio segnarne altri». Dice così Manolo Gabbiadini ai microfoni di Sky. «Sono arrivato in una grande squadra che ha grandi giocatori, è stato semplice inserirmi. Adesso va tutto bene, però bisognerà dimostrare la nostra forza anche quando verranno momenti più difficili. Hamsik? E' stato bravo. Anche dopo il gol l'ho indicato perché mi ha servito una palla davvero bella. E' stato molto bravo».
LAVORO DIFENSIVO. «Non mi pesa, sono arrivato da meno un mese. Piano piano sto entrando nei meccanismi della squadra. Quale è il primo bilancio? Qui ci sono grandi giocatori, un po' me lo aspettavo. E' una squadra che vale veramente molto. Anche l'impatto con la città è stato molto buono. A volte le descrizioni non corrispondono alla realtà. Rispetto a quello che si dice bisogna vedere quello che è: bisogna viverci in certe città per dare dei giudizi».
MELANIA. «Più centravanti di me? No, gioca esterna come me, ma segna molti più gol. Ma non mi dà consigli: me li dà il mio mister».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)