Allo Stadio Hüseyin Avni Aker si presentano in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Rafa Benitez e Gokhan Inler.
Ecco le parole dello svizzero.
IMPEGNO E VOCI TURCHE. «Quando si gioca in Europa tutti vogliono vincere e passare il turno, noi siamo concentrati su questo impegno. Il mercato? Penso solo alla partita, non spetta a me dare opinioni sulle mosse degli altri club».
TURNOVER. «Spetta sempre al mister decidere chi gioca, e chi lo fa di meno magari dev'essere sempre pronto a entrare. Anche la competizione tra noi giocatori va benissimo perché ti stimola a dimostrare di essere all'altezza. La nostra forza è questa, conosco Benitez da un anno e mezzo ed è importante capire cosa vuole».
REAZIONE. «Giocare ogni tre giorni ti aiuta. Noi siamo pronti e vogliamo dare sempre il 100%».
RICORDI EUROPEI. «I più belli sono sicuramente i gol al Villarreal e Chelsea, anche se alla fine non riuscimmo a battere gli inglesi. Le coppe europee sono affascinanti anche perché ti permettono di misurarti con altre squadre e dimostrare a tutti il tuo livello. Vogliamo andare avanti in Europa League, il palcoscenico europeo per ogni giocatore è qualcosa di speciale».
RUOLO. «Il mio ruolo mi piace, anche in nazionale gioco così. Il mister cerca di insegnarci cosa fare in campo e non ho problemi in questo sistema di gioco. Quello che devo fare in campo lo so».
SQUADRA PREFERITA TURCA. «Non te lo dico, altrimenti domani... La mia famiglia è qui, quindi ho contatti ed ogni tanto torno e ci tengo».
OBIETTIVI. «Non si può dire quale degli obiettivi che abbiamo sia più difficile da raggiungere, ci sono tante partite da giocare e tutto può cambiare. L'importante è restare in corsa in tutte le competizioni».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)