Ha raccontato del suo Napoli e di come vede quello attuale, Corrado Ferlaino a Tiki Taka. «Maradona oltre ad essere un grande giocatore aveva un carattere vincente ed ha trasportato la squadra. Anche in altri anni abbiamo rischiato di vincere lo scudetto ma ci mancava lo spirito vincente che ha portato Maradona. Il Napoli viveva solo con i 20 miliardi del botteghino ma ne spendeva 35 in ingaggi e prima o poi sarebbe crollato».
IL NAPOLI ATTUALE. «Spero che la Juve vinca lo scudetto prima di giocare contro il Napoli alla penultima di campionato così che il Napoli può giocarsi bene anche quella partita. Allenatore per il prossimo anno? A me piace Benitez ma mi piace anche molto Conte».
GIOCATORI E ULTRAS. «De Laurentiis? non so a cosa alludesse ma il Napoli ha giocato bene. Credo che il suo comunicato sia dovuto al fatto che i giocatori si siano arrabbiati per quelle dichiarazioni ed abbiano spinto la società a rispondere alle accuse. Ho avuto le bombe contro di me anche prima degli scudetti. Ho avuto sempre gli Ultras contro di me, non amano il Napoli e non lo hanno mai amato. Gli ultras odiano solamente».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)