Al Teatro Comunale di Dimaro cinque testate on line hanno intervistato il difensore del Napoli Raul Albiol. Eccone alcuni estratti.
BIENNIO. «Abbiamo fatto grandi partite, come la finale di Doha che è stata fantastica. Ci sono stati anche dei momenti negativi, come la sfida col Dnipro, ma nel complesso penso che siano stati due anni positivi in cui abbiamo vinto anche due trofei. Quest'anno possiamo provare a spingerci oltre e credo che potremo arrivare lontano».
SARRI. «Con lui stiamo lavorando molto per assimilare in fretta e sue idee, fortunatamente c'è ancora tempo per l'inizio del campionato. Dobbiamo lavorare sodo perché questa è la strada giusta».
VALDIFIORI. «Mirko sarà importantissimo per noi difensori, così come Jorginho, perché aver loro davanti ci darà modo di giocare di più la palla».
BENITEZ E SARRI. «Lavorare con un allenatore o un altro è uguale, penso solo alla squadra. Benitez lo conoscevo fin dai tempi di Valencia, con Sarri ci stiamo conoscendo ma va tutto bene. Vogliamo seguire la sua idea di gioco sia in difesa che in attacco».
REINA. «La sua presenza è importante per noi difensori perché è tra i migliori che ci sono nel suo ruolo. Per me poi è anche un amico di vecchia data, visto che lo conosco dal 2007, dai tempi della Nazionale. Però voglio precisare che l'anno scorso non solo i portieri hanno avuto qualche colpa, anche tutti abbiamo fatto degli errori».
FASE DIFENSIVA. «Ci stiamo lavorando molto con Sarri, studiano bene i movimenti. Sappiamo che ce n'è di strada da fare, l'importante è lavorare con il giusto atteggiamento».
LUPERTO. «Sebastiano ha le qualità per diventare un grande difensore. E' giocane e ha ancora molta strada davanti, avrà un bel futuro».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)