Maurizio Sarri ha analizzato ai microfoni Sky la vittoria sul Chievo: «Era una partita molto difficile perché sapevamo di trovare degli avversari molto motivati, infatti abbiamo dovuto fare una buona partita per portare a casa i tre punti. Penso che non sarà facile per nessuno se il Chievo riesce a mantenere questa condizione fisica».
HIGUAIN. «Non ho dovuto convincerlo mica, lui è un ragazzo leale e gli ho sempre detto che secondo me era un giocatore pigro, che era l'attaccante centrale più forte del mondo ma che se non cambiava atteggiamento le cose non miglioravano. Lui era in parte d'accordo. così è nato un rapporto diretto, schietto e questo gli dà motivazione».
SCUDETTO. «Esser forti per un mese può riuscire a tutti, esserlo per dieci mesi è più dura. Penso solo a stasera, alla voglia di fare risultato e l'equilibrio dimostrato che mi sono molto piaciuti».
DIFESA. «Albiol è cresciuto partita dopo partita così come Koulibaly, anche se Kalidou stasera era stanco».
NAPOLI. «Come mi trovo a Napoli? Abito tra Napoli e Castelvolturno, quindi a Napoli centro ci vado poco purtroppo perchè sarebbe bellissimo vivere in centro».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)