Lorenzo Insigne ha parlato ai quotidiani porco prima di ripartire dal Belgio
. Ecco alcuni estratti. «Lunedì non conta chi fa gol ma soltanto vincere. Poi il gol può farlo anche Reina…».INTER. «Se sono primi vuole dire che lo meritano, però è presto per dare dei giudizi sulla lotta al vertice. Una cosa però è certa: noi vogliamo giocarcela con tutti, vogliamo dare sempre il massimo e arrivare il più in alto possibile. Detto questo, anche se la squadra di Mancini ha la migliore difesa del campionato, per me i loro attaccanti sono molto temibili. In campo, però, si va in undici contro undici e noi ce la giocheremo senza paura: poi vediamo alla fine chi sarà il migliore».
LA FRASE DI MELO. «Fermare Higuain menandolo...? Prima lo devono prendere».
STAGIONE BUONA. «La sto vivendo con grande serenità. Per me è sempre bellissimo pensare di poter regalare grandi emozioni ai napoletani. Quest'anno sto facendo grandi prestazioni grazie a Sarri che fin dal primo giorno in ritiro mi ha dato grande fiducia. Mi ha messo nel ruolo dove ho sempre preferito giocare e nel quale mi trovo più a mio agio».
OBIETTIVI. «Adesso penso alla partita con l'Inter, questa è la prima cosa. Poi a dare sempre il massimo insieme alla squadra: l'obiettivo è arrivare a maggio il più in alto possibile».
NAZIONALE. «Io resto sereno, fin dal primo momento. Penso che mister Conte sia stato chiaro: la sua è stata una scelta tecnica».