Il buon Mondiale disputato in Brasile mette a repentaglio la permanenza di Faouzi Ghoulam al Napoli: sul terzino dell'Algeria, infatti, si stanno muovendo con interesse almeno due top-club europei.
Il primo a pensare al 23enne è stato il Paris Saint Germain, che cerca un esterno mancino capace di raccogliere l'eredità di Maxwell. La settimana scorsa Ghoulam è entrato anche nel mirino del Chelsea, disposto a investire una cifra importante per regalare a Mourinho un degno erede di Ashley Cole (ceduto alla Roma).
Il Napoli però ha troncato sul nascere ogni contatto coi parigini e coi londinesi, perché non ha intenzione di privarsi di un giocatore giovane e con ampi margini di miglioramento. L'algerino, classe 1991, è sbarcato in Campania durante lo scorso mercato di riparazione e si è subito ritagliato un posto da titolare nella formazione di Benitez (15 presenze nel girone di ritorno). Il tecnico spagnolo lo considera incedibile: vuole farne un pilastro del Napoli che nella prossima stagione proverà a rompere l'egemonia della Juventus.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)