Le abitudini alimentari di Higuain sono diventate improvvisamente il fulcro dei discorsi. Ecco cosa si legge al riguardo su Il Mattino: «L'effetto di una dieta, o meglio della nuova educazione alimentare: Gonzalo ha seguito a lungo alla lettera le indicazioni del dietologo del Napoli, il dottore Canonico, e di tutto lo staff del Dottor De Nicola»
LE INDICAZIONI. «Sono stati eliminati burro, dolci e latticini, diminuito l'apporto di carboidrati, pasta, pane e pizze. Tanta frutta, verdure, carni bianche e un quantitativo maggiore di pesce. Soprattutto un modo diverso di cucinare il cibo: condimento con olio crudo, niente fritture e molti bolliti».
IL RISTORANTE. «Un mesetto fa sono arrivati due nuovi cuochi che si stanno mettendo al passo. Una dieta rigida, impossibile da rispettare quando si pranza o cena al ristorante, cosa che è avvenuta maggiormente in quest'ultimo periodo. Situazione tornata alla normalità da qualche giorno perché dall'Argentina sono arrivati papà , mamma e fidanzata e Gonzalo a casa ha ripreso in pieno il regime della dieta mediterannea. Il digiuno che vuole interrompere è quello dei gol».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)