HYSAJ 6.5: Solita partita di grande generosità . Corre su e giù, su e giù. Se imparerà a fare dei cross...
CHIRICHES 6: Il gol cambia la valutazione. Però resta il fatto che anche in partite precedenti ha dimostrato di ragionare spesso ancora come centrocampista e non come difensore. Peraltro l'errore che fa in avvio, quasi lo ripete nella ripresa.
KOULIBALY 7: A un certo punto il pubblico gli dedica un'ovazione quando arpiona due palloni in scivolata nel giro di 2 secondo. Forza atletica e caparbietà . Grande.
DAVID LOPEZ 6.5: Bene per un'oretta, poi comincia ad andare a vuoto.
JORGINHO 6.5: Poco appariscente, ma alla fine gioca tantissimi palloni (molti avvelenati) e ne perde uno solo.
HIGUAIN 6.5: Segna un gol e mezzo, perché Bizzarri gli tocca un tiro e lo manda sulla traversa. Delizioso anche in veste di rifinitore.
INSIGNE 6: Pesa sul giudizio l'errore commesso alla fine de primo tempo, quando fa la cosa più difficile (stop al volo in corsa) e sbaglia la più facile. Generoso come sempre.
Entrati:
ALLAN 6.5: Entra e si fa subito sentire, servendo l'assist del 3-1 a Callejon.
MERTENS 6: Sgusciante , ma spuntato. Gli manca solo il tocco finale.
CHALOBAH sv Bentornato Chalo!
Allenatore:
SARRI 7: Più che la prestazione, fa felici il fatto di vedere che una squadra che dopo 64 secondi si fa gol praticamente da sola, non si scompone e riesce a reagire come se nulla fosse. Questo fa capire che il gruppo è consapevole di poter spazzare via chiunque. Ventuno tiri in porta, tre gol e una traversa. Serve altro?
![img](http://www.napoligol.it/immagini/stemastro.png)