Corini: «Napoli, tre punti si recuperano. Sottolineo un gesto del San Paolo»
Scritto da
Redazione - 08 mar 2016, 00:07
Durante Radio Goal è intervenuto il tecnico Eugenio Corini, che ha parlato della situazione del Napoli: «Mi aspettavo un Napoli molto competitivo perchè ha fatto una campagna acquisti mirata e poi Sarri ero sicuro che avrebbe fatto benissimo a Napoli così come fece ad Empoli. Trovava anche un gruppo forte e rodato, quindi gli ingredienti per fare bne c'erano. Devo ammettere però che non mi aspettavo la squadra di Sarri in lotta per lo scudetto a questo punto della stagione».
IL NAPOLI GIOCA. «Sabato sera ho visto un Napoli in gran salute, ma anche a febbraio era così, e solo per sfortuna non sono arrivate delle vittorie. Hanno decantato il pareggio del Milan ma io ho visto un Napoli spettacolare, che ha creato tanto e mostrava un ottimo gioco. Al Napoli non manca nulla per il titolo».
IL GESTO. «Voglio sottolineare un grande segnale che ha dato il San Paolo, quando dopo il gol del Chievo ha applaudito la squadra spingendola verso la rimonta. Adesso c'è tutto per mettere in difficoltà la Juve. Nell'arco di 10 partite 3 punti sono recuperabili, molto dipenderà anche dalla Champions».