Meno male che ci sono le immagini. Sfortuna che non tutti le guardano, ma è ancora peggio chi le guarda e non riesce a vedere che ci sono ben due falli in area (che si sommano a quelli precedenti, del resto Rocchi avrà avuto un motivo per avvertirli, quelli del Palermo).
Rientra in quest'ultima categoria Fabrizio Bocca di Repubblica, che scrive così: «Il Napoli ha vinto per 1-0 in casa di un Palermo in situazione angosciosa: la vicenda degli allenatori che cambiano ogni settimana, uno stadio semivuoto, quei pochi che vanno fischiano e contestano. Per batterlo ha avuto bisogno di un rigore discretamente fasullo, Albiol tira giù Andelkovic in area e l’arbitro Rocchi crede di vedere esattamente il contrario. Sky arzigogola delle giustificazioni ma io continuo a vedere uno del Napoli che tira giù uno del Palermo. Un gol solo, un rigore solo: l'episodio ha un peso specifico molto, molto forte. E se pesa tanto è responsabilità delle squadre non certo di Rocchi».
Ps. La mano di Andelkovic che si intrufola sotto l'ascella di Albiol non è per testare la funzionalità del suo deodorante. E Struna, inoltre, non sta suggerendo a Higuain di levarsi la maglia perché fa caldo.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)