Manolo Gabbiadini, dopo il gol e l'ottima prestazione contro il Verona, è tornato alla ribalta anche in ottica Nazionale. Prima c'è il Napoli a cui pensare, però. Secondo Tuttosport, «tutti avevano ipotizzato che i partenopei, orfani dell’isterico Higuain, sarebbero andati speditamente verso la catastrofe».
Bisogna fare i conti con Manolo
«Viceversa - sottolinea Tuttosport - grazie a Gabbiadini hanno incamerato tre punti che consentono agli azzurri di mantenere inalterata la distanza dalla Juve (a allungare a +6 sulla Roma, ndr). Gabbiadini ha colto un palo, segnato una splendida rete e con due tiri potenti ha costretto ad altrettanti miracoli il portiere dell’Hellas. Se vi pare poco...»
E non finisce qui...
«Scommettiamo che Manolo si ripeterà - sottolinea Tuttosport - rinnovando ad ogni turno l’interesse del campionato in corso che sembrava ormai dominio di Allegri e compagnia. Il Napoli anche senza il fenomeno sudamericano non è morto, ma tenuto in vita da un ex rifiuto finalmente rivalutato. Una profezia : Gabbiadini sarà convocato per gli Europei. Alla faccia di chi lo aveva snobbato».