Hanno messo il piede sull'acceleratore e cominciato a spingere nel momento giusto, Lorenzo e Manolo, che ora possono sperare in un posto ai prossimi Europei, tanto che il Mattino parla di "Fratelli d'Italia".
«L'Europeo una missione tutt'altro che impossibile - si legge - Sabato Conte era al Meazza per Milan-Juve e in quanto ad attaccanti ha potuto dare solo uno sguardo a Zaza. Domenica al San Paolo invece si sono scatenati Lorenzo e Manolo, tutti e due a segno, tutti e due grandi protagonisti nella vittoria larga del Napoli sul Verona».
Il feeling tra Lorenzo e Manolo
«I due si conoscono dai tempi dell'Under 21, il biennio di Mangia, quello concluso con il secondo posto agli Europei di Israele nel 2013 alle spalle della Spagna. Sono perfetti come compagni di squadra, visto che Insigne è un destro che gioca a sinistra, Gabbiadini è un sinistro che si trova meglio a destra. Tutti e due hanno come qualità migliore proprio quello di convergere verso il centro e tirare. In giro c'è davvero poco, ecco perché i due azzurri possono concretamente sperare di far parte del gruppo di Conte agli Europei».