Gianluca Di Marzio di Sky è intervenuto a Marte Sport Live: «La sfida di domani è complicata per il Napoli, così come lo è per i nerazzurri. Si giocano le ultime speranze per centrare i rispettivi obiettivi».
Rinnovi, il Napoli rinvia ogni discorso
«Al momento ogni discorso di questo tipo è rinviato perchè si è concentrati solo sull'obiettivo Champions. Mi sembra giusto che in questo momento vengano accantonati certi discorsi per non distogliere la concentrazione dalle ultime partite».
Klaassen e Maksimovic
«L'olandese è un obiettivo sul quale il Napoli è molto avanti, bisogna capire che valutazione farà l'Ajax. Quello che invece è sicuro è che per Maksimovic le complicazioni sono proprio sul prezzo: il Torino continua a chiedere tanto, il Napoli è fermo sulle sue valutazioni. Adesso ci sono anche dei club inglesi, su tutti il West Ham, che si sono inseriti per il giocatore».
Napoli e Mammana
«Il Napoli farà un'offerta a breve, anche se non vuole spendere i 12 milioni chiesti dal River Plate. Il Napoli voleva spenderne 8, poi ci sono i bonus e il Napoli è convinto di fare una buona offerta».