In concomitanza con la nuova maglia, è stato presentato anche lo spagnolo David Lopez, che come prima cosa valuta proprio il nuovo "vestito" azzurro: «Non avevo mai visto una maglia disegnata così e devo dire che mi piace molto».
Poi si passa alle questioni tecniche: «Gioco a centrocampo, ma mi piace anche stare in difesa. Posso fare da collante tra difesa a centrocampo. Benitez sa cosa faccio e cosa posso fare, abbiamo parlato prima che venissi qui e non ci ho pensato su due volte. Sono qui per crescere e migliorarmi. Poi vedremo cosa accadrà. E' arrivato il momento di spiccare il salto di qualità».
MODULO - «Non ho problemi di modulo, sono pronto ad adattarmi. Ho già giocato sia con il 4-2-3-1 che con altri schieramenti. Mi sono sempre trovato bene».
FORMA FISICA - «Sono pronto a giocare ogni tre giorni. Mi sento bene fisicamente. Ho già giocato con l'Espanyol e non ho problemi».
MASCHERANO - «Dopo che la gente ha sentito parlare di Mascherano so bene che si chiede chi è David Lopez? Ma penso che sia giusto dimostrare le qualità sul campo e non parlare troppo. So che questo è un anno importante dopo la vittoria della Coppa Italia dello scorso anno. L'eliminazione dalla Champions ha reso la situazione più complessa ma so che la gente spinge tantissimo, c'è un'atmosfera particolare. E' il momento di fare un passo in avanti e io sono pronto».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)