Il Napoli accelera sul mercato
Secondo quanto riferisce Il Mattino, il giocatore avrebbe chiesto un paio di settimane di tempo per prendere una decisione, e scegliere se accettare la corte del Napoli durante la prossima sessione di calciomercato.
Pronto l'assalto per Klaassen
Il Napoli, da par suo, ha atteso gli sviluppi riguardo alla qualificazione in Champions diretta. Adesso che la cosa sembra indirizzarsi per il meglio, è probabile che il ds Giuntoli parta con un assalto molto più deciso nelle prossime settimane. La distanza tra la domanda dell'Ajax e l'offerta del Napoli sembra essere ancora sensibile, ma colmabile.
L'agente in arrivo per parlare anche di Mertens
Intanto in città è atteso l'agente di Klaassen, Soren Lerby, che poi è anche colui che cura gli interesse di Dries Mertens. Si vedrà con Giuntoli nei prossimi giorni, probabilmente già mercoledì, sia per chiudere l'accordo per il rinnovo dell'attaccante belga, ma anche per aggiornare il Napoli sugli ultimi sviluppi di mercato dall'Olanda.
Riguardo Mertens, la volontà azzurra è di rinnovare l’accordo fino al 2020 e il belga è uno dei tanti che preme con la società perché arrivi un prolungamento e un adeguamento dell’attuale stipendio.