La visita di Rosolino a Castelvolturno
A margine della sua visita, il campione napoletano ha parlato a SKY: «Dovevo venire per portare agli azzurri la maglia per la maglia della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024, nel frattempo faremo un torneo in 11 città tra cui anche Napoli. Peraltro avremo proprio l'appoggio del club azzurro».
Con Insigne e Gabbiadini
«Mi ha fatto piacere conoscere sia Lorenzo Insigne che Manolo Gabbiadini, anche se la maglia personalizzata che mi hanno dato loro ha una taglia un pochino discutibile (ride, ndr).
Obiettivo Olimpiadi
«Lo Olimpiadi sono la più grande manifestazione sportiva che esista, per questo dobbiamo provare a portarla in Italia, anche perché dall'ultima volta sono passati quasi 60 anni. Troppo tempo, è ora di rimediare. Sarebbe un risultato di altissimo livello».
Il secondo posto del Napoli
«Penso che sia un risultato che debba renderci orgogliosi, visto che il Napoli ha fatto un grandissimo campionato. Poi è ovvio che noi tifosi vogliamo lo scudetto, ma va bene così anche perché la Juventus ha fatto un girone di ritorno pazzesco. Sarri? Da vicino sembra ancora più determinato».