Il Napoli apprezza Vrsaljko
Il discorso però potrebbe riaprirsi durante la prossima finestra estiva di mercato. Il Napoli continua a gradire molto il giocatore, che anche i questa stagione ha dimostrato di avere grosse qualità . Peraltro agli azzurri farebbe doppiamente comodo, visto che Sime Vrsaljko può districarsi bene sia come terzino che come esterno alto, al posto di Callejon.
Le parole dell'agente di Vrsaljko
Del futuro del giocatore ha parlato il suo agente Giuseppe Riso. Ai microfoni di Radio Crc ha spiegato: «Sime Vrsaljko è tra i più forti al mondo nel suo ruolo, quest'anno ha fatto un grandissimo campionato. Già lo scorso anno ci furono dei contatti col Napoli, mentre per adesso non c'è niente, anche perché il ragazzo ha in testa solo la partita di domenica che può valere l'Europa League. Però se ci saranno contatti avverranno dopo la chiusura del campionato».
Il diggì del Sassuolo
Che il Napoli nutra interesse per il terzino è cosa chiara. Del resto anche il diggì del Sassuolo, Carnevali, di recente ha parlato dell'argomento ammettendo che il club azzurro è uno dei pretendenti per Vrsaljko.