Con il campionato che ha chiuso i battenti, sarà il calciomercato a occupare pagine e pagine di quotidiani. Per il Napoli la vicenda cruciale è quella di Higuain, che verrà cavalcata finché non sarà annunciato il rinnovo.
Gazzetta, in questa situazione di stallo, ci sguazza e ripropone il nome di Ibrahimovic, già più volte accostato al Napoli, a dispetto di uno stipendio in doppia cifra (12 mln).
Ibra smuove il mercato
Lo svedese pochi giorni fa ha annunciato il suo addio al Psg: "So cosa farò nei prossimi anni, ma non lo dico...". Intanto il suo agente Mino Raiola ha creato un clima di maggiore attesa con un'altra uscita delle sue: "Sarà una soluzione speciale".
Ipotesi Napoli molto difficile
Secondo Gazzetta, «in queste ore dalla Svezia si riparla di una candidatura del Napoli. Ibra è
affascinato dalla città , peraltro gli azzurri sono appena sbarcati in Champions. È altrettanto chiaro che il suo ingaggio sarebbe da considerare nel caso in cui Higuain partisse. Quindi per ora è solo un’ipotesi. Neanche tanto praticabile, visto che in una recente intervista alla Gazzetta Raiola ha liquidato l’opzione campana con una frase molto netta: «A Napoli sanno solo fare i film». L'affare sarebbe poco praticabile anche per via dell'ingaggio di Ibrahimovic, che quest'anno ha guadagnato ben 12 milioni di euro».