La lunga rincorsa del Napoli a Davy Klaassen raggiungerà il traguardo nel giro di pochi giorni, oppure si fermerà bruscamente. De Laurentiis vuole risposte sicure e in fretta, perché il caso Gonalons gli ha insegnato che attendere troppo i comodi altrui non conviene. Finora Klaassen ha avuto delle perplessità a sganciarsi dalla sua storia e dalla sua vita ad Amsterdam. C'è da capirlo, il cambio è radicale. Però di tempo ne ha avuto e il Napoli adesso attende una risposta.
L'incontro a Roma per discutere di Klaassen
Nei prossimi giorni il manager di Klaassen, che poi è lo stesso di Dries Mertens, si incontrerÃ
con il Napoli a Roma, alla FilmAuro. Lì verrà messo nero su bianco riguardo al rinnovo di Dries e si proverà a dare l'ultimo slancio alla trattativa per Klaassen, anche se il problema dal punto di vista contrattuale non si pone: l'accordo si trova subito, quello che si aspetta è il "sì" del giocatore.
L'Ajax spara alto
Riguardo l'Ajax anche lì c'è qualcosa di cui discutere, dal momento che la richieste iniziale dei lancieri (15 milioni) da gennaio in poi ha cominciato a gonfiarsi, giungendo oltre i 20 milioni attuali. Al Napoli il giochino al rialzo non piace, anche se in parte è pronto a riconoscere un prezzo maggiore rispetto a quello proposto a gennaio, spingendosi fino a 18 milioni, bonus inclusi. Oltre, però, non andrà .