Domani le chiamate per il secondo raduno
La squadra si ritroverà martedì 24 e nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento. Gli Azzurri resteranno a Coverciano fino a sabato 28, giorno della partenza per Malta dove domenica 29 è in programma il penultimo test amichevole
Sia Insigne che Jorginho faranno parte del secondo gruppo, anche se con animi diversi. Lorenzo infatti quasi sicuramente verrà chiamato anche per l'Europeo, mentre Jorginho devo conquistarsi sul campo questa possibilità . Ecco allora che diventa fondamentale proprio la sfida contro la Scozia, l'ultima prima delle convocazioni definitive.
Le convocazioni definitive il 31 maggio
Dopo l'amichevole con la Scozia è prevista una serata evento dedicata alla Nazionale il 31 maggio (in diretta RAI) dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Ci sarà la squadra al completo guidata dal Ct Antonio Conte e tutta la delegazione che accompagnerà gli Azzurri nell’avventura europea, a cominciare dal Presidente federale Carlo Tavecchio. Nella stessa occasione, Conte annuncerà la lista ufficiale degli Azzurri per Euro 2016.
Sperando di sentire i nomi di Insigne e Jorginho