Le parole di Sarri
Sarri: «Sono raggiante, De Laurentiis mi ha sottoposto un contratto che i gratifica. E' stato un grande gesto di generosità da parte sua, che mi onora sotto tutti i punti di vista. Lui non era tenuto a farlo e se sono arrivato ad allenare a questi livelli è grazie a lui. Gli devo dire grazie».
E questo sarebbe il tipo deluso e mareggiato? Ah, ah. ah.
Sarri continua: «
Infine un accenno a Tonelli: «E' un difensore di grande fisicità e grande velocità , fortissimo nel gioco aereo: deve migliorare dal punto di vista tecnico, lo farà ».
Le parole di De Laurentiis
Il presidente è carico a molla: «Abbiamo messo pepe e sale negli ascoltatori di Radio KissKiss oggi. Quando ci risentiamo in diretta? Spero presto, ma per fare gli acquisti dobbiamo essere sempre in due. A casa mia decido in tre secondi, altrove prima di decidere devono mettere assieme molte variabili. Ieri sera avevo i cinesi a casa per parlare di cinema e televisione, ma oggi volevo godermi Napoli, perciò mi sono detto che avrei dovuto sbrigare delle cose... Vecino? C'è un amore forte con il suo allenatore a Firenze, ma se uno non capisce Napoli è meglio che resti dov'è».