A Radio Crc è intervenuto il centrocampista Jacopo Dezi, che farà ritorno al Napoli dopo l'ottimo semestre vissuto a Bari: «Aver perso i playoff è stata una brutta botta, purtroppo ho avuto un'occasionissima all'ultimo istante ma ero troppo stanco e non sono riuscito a buttarla dentro. Adesso faccio fatica a vederle le restanti partite dei play off, ci sarei voluto essere io lì col Bari».
«Cosa accadrà nei prossimi mesi? Se non cambia nulla il 6 luglio sarò a Napoli e tornerò alla base, però non ho ancora parlato coi miei procuratori. L'obiettivo adesso è giocare in Serie A, io mi sento pronto e questi 6 mesi a Bari sono stati importantissimi per la mia crescita. Sto facendo di tutto per cercare di mettermi in mostra, anche se so che a Napoli è difficile. Sarri? Con lui mi sono sempre allenato al 100%, ho lavorato molto per la squadra. Il mister mi conosce ed io sono a disposizione».
In realtà è molto probabile che il centrocampista del Napoli finisca in prestito in qualche club di media levatura in Serie A, in modo da completare il suo percorso di maturazione.