Durante Si Gonfia la Rete è intervenuto il collega di Mediaset Maurizio Pistocchi: «Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato, ma secondo le direttive di Sarri. Il nome di Herrera mi entusiasma perché è un centrocampista completo, di qualità , di grande senso tattico e può essere molto utile. C'è anche un altro giocatore del Porto che mi piace, anche se il club portoghese l'ha dato in prestito. E' un profilo molto interessante, lo dirò a Giuntoli».
«Vecino? Secondo
me alla corte di Sarri potrebbe crescere ulteriormente. Io prenderei sia Vecino che Herrera, in questo modo il Napoli farebbe un grandissimo centrocampo».
«Il futuro di Higuain? Parto dalla considerazione che l'unica possibilità di prenderlo è pagare la clausola. C'è poi anche il fatto che il calciatore sta però benissimo al Napoli. L'unico nome che mi viene in mente è il City di Guardiola, che può investire tanto sul mercato e vuole vincere. Il Manchester City è l'unico pericolo vero per gli azzurri, il calcio di Mourinho allo United per esempio non credo sia adatto al Pipita».