L'accordo tra Napoli e Fiorentina
Il discorso si sposta quindi tutto sull'asse Napoli-Fiorentina, ovvero a livello dirigenziale. Se i due club dovessero raggiungere l'accordo, allora Vecino accetterà di buon grado di tornare a giocare alla corte di Sarri.
Paradossalmente però, è proprio qui che ci sono le difficoltà maggiori. Dire che basta presentarsi con 17-20 milioni da Della Valle per chiudere non è del tutto vero. Il club viola
Per non parlare poi dell'umore della piazza viola: se è stata capace di fare scintille finanche quando il club era terzo in classifica, che cosa potrebbe succedere se Della Valle vendesse un pezzo pregiato, peraltro contro il parere dello stesso giocatore?
Ecco perché al momento la possibilità di arrivare a Vecino ci sembra complicata, anche se il mercato è come una bandiera che un soffio di vento può spostare di qui o di là . Siamo solo agli inizi di giugno, e ci attende un mese caldo prima che il Napoli si presenti ai blocchi di partenza a Dimaro.