Il prossimo terzino del Napoli potrebbe essere Silvan Widmer dell'Udinese. Almeno ne sono sicuri i colleghi friulani di Mondoudinese, secondo i quali ormai è tutto fatto tra i due club. Sarebbe infatti stato raggiunto l'accordo che porterà l'esterno svizzero a Napoli, e poi verrà completato anche il trasferimento di Valdifiori alla corte di Iachini. Non sappiamo se - secondo i colleghi friulani - le due operazioni sono slegate oppure ci sarà uno scambio con conguaglio.
Comunque, l'affare
Widmer sembra effettivamente avere molte più probabilità di andare in porto
che non quelli per Fabinho e Meunier, visto che per il primo la richiesta del Monaco è elevatissima, mentre per il belga c'è una folta concorrenza sorpattutto di tedesche e inglesi. Pare inoltre che nelle ultime ore si sia fatto vivo anche il Psg.
Riguardo Valdifiori, invece, bisogna sempre ricordare che De Laurentiis non è uno che ama perdere le proprie "scommesse", e Valdifiori è proprio un giocatore che ha voluto fortemente lui lo scorso anno. Insomma, non è escluso che alla fine il regista ex Empoli possa rimanere alla corte di Sarri. Del resto
lo stesso agente del giocatore ha sottolineato come dal Napoli non sia giunta alcuna comunicazione che pone Valdifiori sul mercato.