Dopo un Europeo quasi da comparsa, Lorenzo Insigne è pronto a rituffarsi nell'avventura che gli regala le soddisfazioni maggiori, quella con il Napoli. A Radio Kiss Kiss ha parlato il suo agente Antonio Ottaiano: «L'eliminazione dall'Europeo è una delusione forte, però dobbiamo guardare al bicchiere mezzo pieno, perché neppure i campioni del mondo ci hanno battuto se non ai rigori.
Quando ho visto Lorenzo andare a prendere il pallone per tirare il primo rigore ho capito che avrebbe segnato, era così determinato e ha cambiato palo rispetto agli ultimi rigori. Segnare ad uno come Neuer è un segnale che conferma l'essere un calciatore straordinario».
«Lorenzo si godrà un poco di vacanze con la famiglia, penso che raggiungerà Dimaro negli ultimi giorni del ritiro».
Il mercato del Napoli
«Il fatto che si siano giocate le competizioni continentali ha sfasato un poco i tempi. C'è poi da dire che il Napoli ha l'idea finanziaria di tenere i conti a posto, per cui ogni operazioni va condotta con cautela. Aspetterei ancora prima di fare delle valutazioni, soltanto alla fine del mercato si potrà giudicare l'operato della società . io credo che il Napoli farà una squadra competitiva, però occorre aspettare».