I big del Napoli rimangono al centro del mirino dei club stranieri, e soprattutto se sono inglesi le voci si moltiplicano. L'ultima riguarda un ritorno di fiamma del Chelsea per Kalidou Koulibaly, per il quale - secondo Sportitalia - i blues sarebbero pronti a offrire fino a 40 milioni di euro. Accanto alla ricchissima proposta al club azzurro, ce ne sarebbe anche un'altra a beneficio del difensore senegalese.
A Koulibaly infatti verrebbe proposto un contratto da 4 milioni netti a stagione, ovvero più di 4 volte quello che percepisce adesso, e quasi il doppio della cifra alla quale dovrebbe avvenire il rinnovo con il Napoli.
Malgrado le chiacchiere, infatti, la probabilità maggiore è che Koulibaly rimanga ancora in azzurro, dal momento che il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere il proprio centrale e smantellare così la difesa. Le trattative per arrivare ad un prolungamento e adeguamento sarebbero peraltro già iniziate, e Giuntoli avrebbe avuto un colloquio proficuo con Bruno Satin, manager del difensore senegalese.