Milik chiede un po' di giorni di tempo al Napoli per pensare alla sua proposta. Va bene, purché non si faccia un Lapadula-bis. L'attaccante polacco dell'Ajax è stato in città nei giorni scorsi, ed è rimasto colpito da Napoli e anche dalla proposta del Napoli. Ma siccome di corteggiatori ce ne sono diversi, si è preso un po' di tempo per prendere una decisione.
Non molto, però, perché se dovesse dire di sì, allora il Napoli dovrà andare a trattare con l'Ajax la sua cessione. Il club olandese chiede circa 20 milioni di euro. Una cifra molto alta, ma congrua se pensiamo che si parla di un attaccante solo 22enne che ha già fatto vedere grossi numeri e una buona personalità . Nei prossimi giorni
Milik ascolterà le altre offerte che gli sottoporrà l’agente Pantak e poi darà una risposta al corteggiamento di Giuntoli. La speranza è che arrivi un sì che sarebbe importante anche in ottica futura, visto che Higuain rimarrà in azzurro per uno o due anni ancora, e bisogna trovare il prima possibile un (potenziale) sostituto dalle grandi qualità .