E' Antonio Candreva la notizia del giorno. Il Napoli potrebbe rompere il suo schema di mercato, che prevede giocatori giovani e in rampa di lancio, per puntare a un big. Già negli scorsi giorni si era diventata sempre più insistente la voce che il Napoli stesse puntando all'esterno della Nazionale, ma oggi la conferma arriva proprio dal patron biancoceleste Lotito. Cercato dai colleghi di Radio KissKiss, avrebbe ammesso che: «è assolutamente tutto vero, le cifre che girano sono assolutamente reali».
Attenzione però, perché poco dopo lo stesso Lotito ha precisato che quast'ultima frase l'ha detto in senso negativo, ovvero: «Le cifre che si leggono su internet
non sono reali».
Nelle scorse ore si è parlato di una offerta di 24 milioni di euro più bonus da parte del Napoli per il cartellino del calciatore. L'Inter, l'altro club che sembrava molto interessato a Candreva, e che peraltro era il preferito del giocatore, sembra essersi defilato per i costi dell'operazione.
Antonio Candreva è giunto nel 2012 alla Lazio, e in queste stagioni ha accumulato 151 presenze segnando 41 gol. Una media molto alta per un esterno.