Ogni volta che ci sono i turchi di mezzo, se ne sentono di ogni genere ma poi tutto si risolve in un bel niente. Ecco perché le voci riguardo un interesse del Trabzonspor per Omar El Kaddouri vanno prese con tutte le cautele del caso.
Secondo il portale "sportX", il club che affrontò il Napoli in Europa League un paio di stagioni fa avrebbe messo nel mirino l'ex Toro, che comunque è sulla lista di sbarco del Napoli. A Trebisonda pare siano pronti a offrire 2,5 milioni per il giocatore.
Di sicuro El Kaddouri dovrebbe accasarsi altrove, a maggior ragione se arrivasse anche Candreva a Napoli. Lo scorso anno il marocchino ha totalizzato 20 presenze, segnando 3 reti e sfornando 8 assist. Numeri molto interessanti quindi, ma non sufficienti per guadagnarsi maggiore fiducia nel Napoli. Ecco perché le strade del club azzurro e di El Kaddouri molto probabilmente si divideranno, anche se la pista turca sembra davvero poco credibile. Lo è molto di più quella in Serie A che conduce al Chievo, malgrado le smentite del diesse dei gialloblù clivensi, legate al costo e all'ingaggio del giocatore.