Manolo Gabbiadini è partito alla volta di Dimaro con la comitiva azzurra. Per le prossime due settimane sarà lui - assieme a Dimutru e Negro - il centravanti in rosa nel Napoli, in attesa del ritorno dalle vacanze di Higuain. Un dato importante da tenere a mente in chiave mercato. Infatti, se non dovesse giungere un altro attaccante alla corte di Sarri, allora ogni discorso relativo alla cessione del bomber di Calcinate cadrebbe.
Il futuro di Gabbiadini
Al momento l'unico che la momento può mettere in discussione il futuro di Gabbiadini a Napoli è Milik. Ma si tratta di una pista molto complicata, che ha grossi margini di naufragare. Però il Napoli spera, e Gabbiadini pure.
Intanto c'è la fila fuori la porta di Giuntoli per prendere il bomber bergamasco. In Italia c'è un duello tra Inter e Milan. Mancini lo voleva sin dai tempi in cui era al Galatasaray, mentre Montella lo ritiene il rinforzo ideale vista la sua duttilità in attacco. La pista più concreta potrebbe però restare quella straniera, e in special modo inglese. Dalla Premier s'è fatto già avanti il West Ham, la cui proposta di 20 milioni è stata però già bocciata. Nessuna conferma, invece, sull'ipotesi Watford.